5 integratori per aumentare la crescita muscolare

Sono sinceramente davvero dispiaciuto per non essere riuscito a scrivere un articolo qui nel mio blog. Sono passati 7 giorni dal mio ultimo post, ma sono tornato e sono pronto a condividere alcune informazioni serie con te.

Proteine ​​del siero di latte in polvere n. 1

In primo luogo dovrai sapere dove acquistare i peptidi online insieme ai luoghi in cui puoi ottenere proteine ​​del siero di latte in polvere di qualità, poiché sono il miglior integratore che dovrai acquistare quando inizi ad allenarti. Aumenterà davvero il tuo stato anabolico (costruzione muscolare) del tuo corpo.

Whey protein (proteine del siero di latte): a cosa servono • Oukside

Ci sono molte persone che hanno paura delle proteine ​​in polvere, pensando che sia una sorta di steroide anabolizzante che sta per uccidere loro dall’interno. Non c’è motivo per cui dovresti temere questo integratore, in realtà può avere alcuni benefici per la salute.

Ricorda, le proteine ​​del siero di latte in polvere non sono una sostituto del pasto. L’unico momento in cui consumerai questo integratore come bevanda (frullato proteico) è dopo l’allenamento. Se non hai familiarità con le proteine ​​del siero di latte, le proteine ​​del siero assorbono rapidamente e riempiono spontaneamente i tuoi muscoli di materiale di ricostruzione (proteine).

Non è necessario acquistare “Casein Protein Powder” (proteine ​​in polvere a digestione lenta). Mangia la ricotta, è ricca di proteine ​​della caseina e probabilmente 10 volte meno costoso dell’integratore proteico in polvere.

Olio di pesce n. 2

L’olio di pesce ha un molti benefici per la salute. Può curare l’ipertensione, malattie cardiache, glaucoma e il pesce è considerato cibo per il cervello dopotutto, quindi questo significa che l’olio di pesce aiuta con depressione, psicosi, disturbo da deficit di attenzione e iperattività, morbo di Alzheimer e altri disturbi del pensiero.

Olio di fegato di merluzzo: consigliato per i bambini | UPPA.it

Il motivo per cui l’olio di pesce è così incredibilmente salutare e buono per i bodybuilder è perché è un ottimo fonte di acidi grassi Omega-3 (acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA)). Questi due acidi sono ciò che rende davvero speciale l’olio di pesce.

Se leggi il mio blog sai già che i grassi buoni aumentano davvero il tuo testosterone. L’olio di pesce farà esattamente questo e lo manterrà alto per ore. Se consumi 3 pillole 3 volte al giorno (mattina, pranzo, cena) dopo un pasto, manterrai un flusso elevato e costante di testosterone nel tuo corpo. E se hai familiarità con la conoscenza di questo ormone virile, sapresti quanto sia vitale per la crescita muscolare.

# 3 Vitamine e minerali

Le vitamine e i minerali sono davvero utili quando cerchi di aumentare la crescita muscolare o di perdere più grasso corporeo. Puoi acquistare multivitaminici e minerali come integratore o optare per il biologico con frutta, verdura e latticini.

Al mattino il tuo corpo raggiunge il massimo livello di assorbimento. Quindi questo è il momento più importante in cui assicurati di bere o mangiare vitamine e minerali.

# 4 Caffè

L’effetto del caffè è sorprendente quando si tratta di costruire massa muscolare. Ti darà un’incredibile dose di energia che ti aiuterà a completare più serie e sollevare pesi più pesanti.

Ovviamente quando menziono la parola “caffè” non voglio che tu immagini Lattes con granelli di cioccolato in cima. Voglio che tu immagini caffè nero, espresso, caffè forte che ti darà quel pugno di energia. So che il sapore non è eccezionale, ma puoi facilmente colorarlo mettendo un po ‘di miele nella tua tazza da caffè.

# 5 Acqua

Divertente, eh? L’acqua è ognuno di questi primi 5-10 post che ho scritto ultimamente. Come probabilmente avrai imparato ormai, il tuo corpo è pieno di tossine che raccoglie dal tuo stile di vita (mangiare, camminare, respirare). Hanno molti svantaggi e uno di questi è il rallentamento della crescita muscolare. Bevendo una buona quantità di acqua, elimini le tossine, aumentando così la crescita muscolare settimana dopo settimana.

Durante il riposo, i nostri muscoli devono essere completamente idratati. In caso contrario, rallenterai il processo e probabilmente perderai anche muscoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *