Il MIGLIOR programma di bodybuilding!

Oggi volevo condividere quello che a mio parere è il MIGLIOR programma di bodybuilding che ti aiuterà a guadagnare sempre più muscoli ogni settimana. Ho condiviso questo programma con tutti i miei studenti e lo uso da solo. Ha funzionato perfettamente. Sia io che i miei studenti abbiamo avuto risultati sorprendenti. La parte migliore è che non solo ti darò il MIGLIOR programma di bodybuilding, ti spiegherò perché e come funziona.

Creare un programma non è così facile come potresti pensare è. Dovrai concentrarti su due fattori. Riposo e anatomia muscolare. Lascia che ti spieghi perché.

Preparazione per il bodybuilding natural: posizionamento metabolico e modelli di ciclizzazione | Project inVictus

Il riposo è probabilmente uno dei fattori più importanti nella costruzione della massa muscolare. Dovrai riposare abbastanza prima di allenare due volte lo stesso gruppo muscolare. Se ti alleni duramente, con poche ripetizioni e pesi elevati, avrai bisogno di una settimana per riposarti prima di lavorare sullo stesso muscolo.
L’anatomia muscolare, se vuoi guadagnare massa, dovrai prestare attenzione a come ogni i muscoli lavorano nel corpo umano. Non preoccuparti, non è difficile da ricordare.

La combinazione di questi due fattori ti consentirà di creare il MIGLIOR programma di bodybuilding per te stesso. Potrebbero essere necessari fino a uno o due mesi per imparare tutto questo alla perfezione. La buona notizia è che lo so già e spiegherò tutto in un articolo.

Come puoi vedere, ogni giorno allenerai due gruppi muscolari. Attivando più di un gruppo muscolare aumenterai drasticamente il tuo metabolismo e il tuo testosterone.

Il primo giorno ti concentrerai su petto e tricipiti:
Quando stai facendo un semplice , ma esercizi efficaci come la distensione su panca oi tuffi, attiverete il gruppo muscolare dei tricipiti. Dato che è attivato, lo stai usando, il che significa che dovrai lasciarlo riposare, in modo che possa riprendersi dalla tensione fisica. Non seguire i consigli dei bodybuilder in palestra, la maggior parte di loro sta assumendo steroidi anabolizzanti, il che significa che possono fare quello che vogliono e comunque aumentare la massa muscolare.

Il secondo giorno andrai a concentrati sulle gambe e sui muscoli addominali:
Per essere onesto e onesto con te, esercizi come squat e stacchi funzionano meglio sul tuo core rispetto a qualsiasi altro esercizio addominale. Ma per assicurarti di allenare completamente il tuo core (addominali) dovrai fare alcuni esercizi per gli addominali.

Preparazione per il bodybuilding natural: posizionamento metabolico e modelli di ciclizzazione | Project inVictus

Il terzo giorno ti riposerai:
Assicurati di ottenere il meglio di questo giorno. Ovviamente se sei disposto a bruciare un paio di calorie in più, fai un cardio a bassa intensità, non più di 20 minuti.

Il quarto giorno ti concentrerai sui tuoi deltoidi e trappole:
Avrai bisogno dei muscoli delle spalle quando alleni petto e tricipiti. Quindi assicuriamoci di lasciar riposare almeno 3 giorni prima di utilizzare nuovamente i deltoidi. Non preoccuparti, la tensione fisica sulle spalle sarà minima mentre alleni petto e tricipiti. Quindi non devi preoccuparti di un allenamento eccessivo. Le trappole fanno parte della tua schiena, ma vengono spesso utilizzate mentre lavori sui deltoidi.

Il quinto giorno ti concentrerai sui bicipiti e sulla schiena:
Non so se l’hai notato o meno, ma quando alleni la schiena, stai facendo un esercizio di trazione, il che significa che stai attivando i bicipiti. E poiché questi esercizi sono difficili, dovrai dare al tuo bicipite brachiale un paio di giorni per riposare.

Il sesto giorno ti riposerai:
Qui ti consiglio vivamente di riposare, NO cardio, NESSUNA palestra!

Se segui questo programma ti posso garantire che vedrai i risultati dopo la prima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *