Elenco dei 10 migliori cibi brucia grassi

La prima cosa che Quando inizi a ingrassare o perdere grasso, devi cambiare la tua dieta. Una dieta che ti aiuterà a ridurre i livelli di grassi ea mantenerli a quel livello. Oggi condividerò con voi la mia lista dei 10 migliori cibi brucia grassi che DEVI aggiungere alla tua nuova dieta!

1. Farina d’avena
È probabilmente il miglior pasto a base di carboidrati che puoi fare a colazione la mattina presto. È facile da preparare e portatile. Basso indice glicemico, il che significa che produce energia rilasciata lentamente e previene i salti di insulina. Ricco di fibre e fonte di grassi buoni.

Farina di avena - Laboratorio graziosi
Ci sono molti modi che puoi utilizzare per preparare la farina d’avena. Preferisco usare lo yogurt magro al 2% in combinazione con l’avena (chiamami pazzo se vuoi), penso che gli dia un sapore abbastanza buono.

2. Patate dolci
Questa verdura ha massa per mantenere lo stomaco pieno per ore. Il conteggio delle calorie ne vale la pena, ricco di fibre e privo di grassi.

Le patate dolci sono note anche per combattere malattie croniche come cancro e malattie cardiache, oltre a malattie legate a infiammazioni, asma e reumatoidi. Sono anche ricchi di potassio e vitamina C.

3. Mele
Le mele ti aiuteranno a sciogliere il grasso. Aumentano la glicemia (zucchero) a un livello sicuro. Sono ricchi di fibre che ci prevengono la fame e ci proteggono da pericolosi sbalzi o cali dei nostri livelli di zucchero nel sangue. Ultimo ma non meno importante è il fatto che le mele sono ricche di vitamine, che aiutano a mantenere bassi i livelli di grassi.

Una mela di dimensioni medie ti fornisce 80-90 calorie, è povera di sodio, grassi e colesterolo .

4. Ricotta
Dato che stiamo parlando di cibi che combattono i grassi, ho dovuto menzionare la ricotta.
La ricotta a basso contenuto di grassi ha solo 200 calorie per tazza ed è incredibilmente povera di grassi, mentre fornisce quantità rispettabili di proteine ​​della caseina (a lunga durata), calcio, vitamina B e altre.

So che il sapore della ricotta non è il migliore a cui possiamo pensare, ma è essenziale per ogni persona che sta cercando di perdere peso. Puoi renderlo più gustoso aggiungendo un po ‘di frutta, senza zucchero aggiunto.

Uno dei miei modi preferiti di consumare la ricotta è aggiungerne un po ‘ peperoncino tritato, mescolalo con un cucchiaio e usalo come salsa per i miei biscotti integrali, ha un sapore incredibile!

5. Yogurt
Fornisce molte proteine, è ricco di calcio e contiene zinco e riboflavina.

Scooper - Lifestyle News: Want To Have A Flat Tummy Without Any Exercise ?Here's How Yoghurt Works The Magic

Puoi trovare molti modi per utilizzare lo yogurt nelle tue zuppe e salse dietetiche , condimenti, ripieni e creme spalmabili.

Sii creativo, ad esempio, unisci lo yogurt con un po ‘di aglio in polvere, succo di limone, un pizzico di pepe e usalo per guarnire le patate al forno o usalo come salsa .

Per controllare le calorie e il contenuto di grassi, acquista yogurt magro al 2%, non scegliere quello senza grassi, hanno molti conservanti.
La cosa bella dello yogurt è che puoi combinarlo con tutto e avrà comunque un gusto straordinario.

6. Pomodori
Un pomodoro medio ha circa 25 calorie. Sono ricchi di potassio e fibre, completamente privi di grassi e poveri di sodio.

Gli studi dimostrano che le tue possibilità di morire di cancro sono minime quando una persona normale consuma pomodori (o fragole) ogni settimana.

7. Fagioli
I fagioli sono una delle migliori fonti di proteine ​​vegetali. I fagioli più comuni hanno circa 220 calorie per tazza cotta. Hanno più proteine ​​con meno grassi e sono ricchi di potassio.

Ricetta Fagioli all'olio - Le Ricette di Buonissimo

Le proteine ​​vegetali non sono la migliore fonte di proteine ​​che desideri, sono incomplete. La combinazione di fagioli con riso, orzo, grano e mais fornirà al tuo corpo gli amminoacidi necessari per formare una proteina completa.

Studi dimostrano che mangiare regolarmente fagioli può abbassare i livelli di colesterolo.

8. Mais
Ci sono 178 calorie in una tazza di chicchi cotti. Contiene buone quantità di zinco, potassio, ferro e fornisce proteine ​​di alta qualità.

Se ti piace guardare i film puoi sempre usare un po ‘di olio d’oliva per preparare un lotto di popcorn. NON comprare popcorn per microonde, è pieno di componenti aggiuntivi che aggiungono molti grassi trans.

9. Peperoni
Se ti piacciono i cibi piccanti, sei fortunato. I peperoncini piccanti e piccanti hanno proprietà di stimolare il metabolismo.

Sono ricchi di vitamina A e C, abbondanti di calcio, fosforo, magnesio e ferro. Sono ricchi di fibre, privi di grassi, poveri di sodio e hanno 25 calorie per tazza.

Per non parlare del fatto che possono migliorare il gusto di quasi tutti i piatti.

10. Turchia
La carne di tacchino non è famosa solo per essere una porzione tradizionale del Ringraziamento, è anche un cibo incredibilmente salutare e ti aiuterà nella tua missione di lotta contro i grassi.

Una porzione da quattro once di petto di tacchino arrosto ha 180 calorie e la carne scura ne ha 211.

Acquistare il tacchino è diventato facile. Non è più necessario acquistare un intero uccello, a meno che non lo si desideri. Sono disponibili sia freschi che congelati, così come le singole parti dell’uccello: bacchette, collant e seni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *