4 spuntini ricchi di proteine ​​che ti aiuteranno a sviluppare i muscoli

Per aumentare la massa muscolare dovrai consumare sei pasti ben bilanciati durante la giornata. Ma ci sono persone che non hanno tempo per mangiare un piatto intero al ristorante oa casa. E naturalmente ci sono persone a cui piace fare spuntini tra i pasti.

La maggior parte degli spuntini è completamente malsana e rovinerà le tue possibilità di trasformazione del corpo. Sono ricchi di sodio, grassi saturi, grassi trans, zuccheri e pieni di calorie vuote che ti aiuteranno ad aumentare di peso. Questo è esattamente il motivo per cui voglio condividere con te la mia “lista degli snack” che ti aiuterà a combattere la fame e a fornire al tuo corpo i nutrienti necessari.

1. Ricotta a basso contenuto di grassi con cracker
Ricotta a basso contenuto di grassi e cracker integrali, uno spuntino straordinario pieno di proteine ​​ e carboidrati complessi. La ricotta ha molti vantaggi: ricca di calcio, vitamina B12, fosforo e un’ottima fonte di proteine ​​della caseina a rilascio lento che manterrà i tuoi muscoli pieni per ore.

Quadrotti" di ricotta di siero cotta a vapore | Dietista Chiara Marchionni

I cracker integrali stanno andando per essere la tua fonte di energia di fibre e carboidrati. Se ti stai chiedendo se puoi andare con cracker semplici (bianchi) la risposta è NO! Sono una fonte di zucchero, olio vegetale e carboidrati semplici (ad azione rapida).

2. Barrette proteiche fatte in casa / waffle
Non acquistare mai barrette proteiche dal negozio! Sono pieni di sostanze chimiche dannose per te, per non parlare di tutti gli zuccheri che consumerai. Scegli una soluzione naturale. Ecco perché ti mostrerò come prepararti delle barrette proteiche fatte in casa.

Avrai bisogno di:

  • 5 misurini di proteine ​​
  • 1 tazza di avena
  • 2 cucchiai di burro di arachidi naturale
  • 1 cucchiaio di noci tritate
  • 1 cucchiaio di miele (per attaccare la miscela)

Prendi una ciotola grande dove mescolerai gli ingredienti. Dopo aver finito mettete la miscela grande in un piatto e lasciate riposare in frigorifero per 1-2 ore. Quando hanno finito usa un coltello per tagliare 5 barrette proteiche.

Una barretta proteica conterrà: 25 g di proteine, 15 g di carboidrati, 10 g di grassi. e 250 calorie.

Sono davvero deliziosi, croccanti e pieni di nutrienti sani. Non mangiarne più di due al giorno!

3. Frullato proteico caseina e cioccolato
Ricco di proteine ​​a lunga durata, povero di carboidrati e grassi, questo è probabilmente il miglior spuntino che puoi fare. Consiglio di bere il frullato al cioccolato quando inizi a desiderare i dolci.

Frullato Proteico con Mandorle, Banana e Cacao

A seconda di ciò che ti piace, puoi scegliere attraverso una grande varietà di gusti: frutti di bosco, fragola e banana, cioccolato, vaniglia, Rocky-Road e molti altri.

Non acquistare proteine ​​del siero di latte (è una proteina ad azione rapida, assumila prima dopo l’allenamento).

4. Brownie in tazza proteica
È davvero facile e veloce da preparare.

Avrai bisogno di:

  • 1 Misurino di proteine ​​in polvere
  • 1 cucchiaino da tè di burro di arachidi
  • 1 albume d’uovo

Una tazza da caffè

  • Un microonde

Metti tutti gli ingredienti nella tazza da caffè e mescola tutto con un cucchiaio. Batti fino a ottenere un aspetto cremoso e liscio, assicurati che non ci siano grossi pezzi di polvere proteica all’interno, rovinerà il biscotto.

Metti la tazza da caffè nel microonde, imposta il tempo per 2-3 minuti, chiudi la porta e aspetta. Dai al tuo biscotto un po ‘di tempo per raffreddarsi e mangiare un boccone.

Secondo me questo è uno spuntino fantastico. Considerando il fatto che è un ottimo distruttore di voglie e ottimo se non hai tempo per un pasto abbondante.

Ogni biscotto contiene: 28 grammi di proteine, 6 grammi di carboidrati, 5 grammi di grassi e 190 calorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *