12 modi per aumentare la massa muscolare!

Ci sono molti trucchi e tecniche che ti aiuteranno a guadagnare più muscoli settimana dopo settimana. Questo è esattamente il motivo per cui ti darò il mio elenco dei “12 modi per aumentare la massa muscolare”.

1. Il riposo è molto importante se tu stai cercando di aumentare la massa muscolare o perdere grasso e se non ti riposi abbastanza, sicuramente fallirai nel tentativo. Mentre dai al tuo corpo un po ‘di tempo per riposare, permetti ai tuoi muscoli di riprendersi ed essere pronti per essere utilizzati di nuovo in un allenamento. Assicurati di concedere a ciascun gruppo muscolare almeno 6 giorni per riprendersi prima di essere riutilizzato.

Valore biologico delle Proteine - Virtua Salute

2. Mangia, dovrai consumare una buona quantità di calorie, carboidrati, proteine ​​e grassi, per guadagnare più muscoli. Visita il calcolatore di calorie MuscleTech per calcolare la quantità di ogni nutriente da mangiare ogni giorno.

3. Sollevamento pesante , assicurati di sollevare pesi abbastanza da completare solo 6-8 ripetizioni. Non esagerare con te stesso, ti ferirai mentre esegui l’esercizio. Ed è esattamente quello che NON vogliamo che accada!

4. Riscaldati , prima di procedere con il tuo allenamento assicurati di avere un riscaldamento di 5-10 minuti. Cammina o fai un giro in bicicletta in palestra solo per far iniziare a circolare il sangue nel tuo corpo. Ovviamente riscalda i muscoli che utilizzerai durante l’allenamento.

5. Raffreddare . Dopo ogni allenamento, rinfrescati eseguendo cardio a bassa intensità su qualsiasi dispositivo desideri dalla palestra.

6. Bevi acqua , l’acqua potabile manterrà i tuoi muscoli idratati. Assicurati di bere fino a 8 bicchieri d’acqua al giorno. L’acqua aumenta anche il tuo metabolismo, il che aiuta a ridurre gli aumenti di grasso.

Vitamine e sali minerali quando assumerli e perchè: 3 buoni motivi. | Farmastar.it - Ecommerce Farmacia

7. Consuma vitamine e minerali . Le vitamine sono importanti per ogni bodybuilder. Assicurati di acquistare le multivitamine dal negozio, non sono costose.

8. Trova uno spotter , invita un amico o chiedi a qualcuno della palestra di individuarti. Ti daranno un aiuto per le ultime una o due ripetizioni. Questo aumenterà molto i tuoi guadagni muscolari, perché quelle due ripetizioni alla fine faranno esplodere i tuoi muscoli!

9. Bevi caffè . Bere una tazza di caffè nero un’ora prima dell’allenamento. Invece di attaccare la creatina, che è chimica, il caffè ti darà la stessa spinta. In questo modo avrai MOLTA energia durante l’allenamento ed eseguirai più serie.

10. Allunga . Lo stretching fa bene al corpo. In questo modo scioglierai i muscoli dalle tensioni fisiche a cui li hai sottoposti durante l’allenamento in palestra. Non esagerare, potresti facilmente ferirti mentre fai stretching.

11. Metti le cuffie. Durante l’esercizio indossa le cuffie e isolati da tutti in palestra, tranne lo spotter. Metti della musica motivante e inizia a lavorare sodo. Questa piccola motivazione proveniente dalle tue cuffie ti aiuterà a fare più serie e a sollevare pesi più pesanti.

Cosa mangiare dopo l'allenamento | nozioni di base | sviluppo muscolare e dimagrimento| alimenti | proteine

12. Mangia carboidrati semplici dopo l’allenamento. Assicurati di consumare carboidrati semplici dopo l’allenamento (due fette di pane bianco) e POI bevi un frullato proteico. Se non lo fai e consumi proteine ​​solo dopo gli esercizi, non aumenterai massa, perché il frullato che stai per bere verrà utilizzato per produrre energia e le proteine ​​sono la peggiore fonte di energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *