L-Carnitina – Come aumentare la perdita di grasso

Odiamo tutti quegli ultimi due chili di grasso che semplicemente non vogliono lasciare il nostro corpo. Provi di tutto: riduci i carboidrati, i grassi, le calorie in generale, eppure non puoi sbarazzartene. Alla fine, rimani con la confusa delusione. Be ‘, stai certo che non c’è nulla di cui preoccuparsi. La risposta ai tuoi problemi è la L-Carnitina!

l-carnitine-500

La L-Carnitina è probabilmente uno degli integratori più discussi in circolazione . Soprattutto dopo il nuovo studio pubblicato sulla rivista “Nature Medicine” che afferma che il colesterolo e il grasso non sono ciò che rende malsana la carne rossa poiché aumenta il rischio di malattie cardiovascolari, ma piuttosto la L-carnitina trovata nella carne rossa.

Non sono davvero sicuro di quanto siamo lontani da questa nuova teoria, ma lo consiglio vivamente, se decidi di iniziare a consumare L-carnitina come integratore per aumentare il tuo grasso percentuale di perdita, che interrompi o meglio abbassi il consumo di carne rossa per tutta la settimana!

Io, personalmente, non consumo carne rossa così spesso. Mi concentro principalmente su petto di tacchino, petto di pollo e agnello.

Che cos’è esattamente la L-carnitina?
La carnitina è un composto di ammonio quaternario biosintetizzato dagli amminoacidi lisina e metionina. Nelle cellule viventi, è necessario per il trasporto degli acidi grassi dal citosol ai mitocondri durante la scomposizione dei lipidi (grassi) per la generazione di energia metabolica. Confuso? Ok, basta scherzare. In un linguaggio molto più semplice, la Carnitina è un amminoacido che aiuta il corpo a utilizzare i lipidi (chiamati anche grassi nel nostro corpo) da utilizzare come energia .

È L-Carnitina sano?
sano? Psh, è più che SOLO salutare, è SUPER salutare per te. La L-Carnitina porta in tavola molti benefici per la salute!

  • Aumenterà il tuo tasso metabolico che prende di mira gli acidi grassi (permettendoti di bruciare molti più grassi)
  • È anche un agente antietà
  • Migliora le cellule cerebrali funzione, aumenta l’ossigeno cerebrale
  • Miglioramento dei sintomi e delle complicanze delle malattie cardiache e dell’insufficienza cardiaca
  • Trattamento dell’infertilità maschile causata dall’infiammazione di alcuni organi e tessuti riproduttivi (prostata, vescicole seminali)
  • Migliorare le capacità atletiche.
  • Aumenterà anche il tuo stato anabolico (dato che ti dà più energia grazie agli acidi grassi)

Come consumare L-Carni tine?
Il momento più adatto per consumare l’integratore è prima dell’allenamento come pre-allenamento (nei giorni di allenamento). O la mattina presto nei tuoi giorni di riposo.

Effetti collaterali della L-Carnitina
Ovviamente ci sono effetti collaterali se non stai attento al consumo dell’integratore .

La dose raccomandata di L-carnitina è di 550 mg al giorno. Personalmente ne prendo un po ‘meno (440 mg) e ne prendo 330 mg nei miei giorni di riposo, ma lascio a voi decidere quanto al giorno pensate faccia bene.

Aumentando il dosaggio sopra il raccomandato (550 mg) non brucerai più grassi, ma in realtà danneggerai solo il tuo corpo.

Gli effetti collaterali derivanti dal consumo di troppa L-carnitina al giorno sono: vomito, nausea, dolori di stomaco e persino convulsioni. Quindi ti consiglio vivamente di fare attenzione a quante pillole stai prendendo al giorno! Probabilmente sto ripetendo me stesso dicendo questo, ma ricorda “Non ci sono veleni mortali, ci sono solo quantità mortali”, il che significa che tutto ciò che viene preso con precisione ti farà bene e ti aiuterà!

L-карнитин: как принимать, для чего нужен, какой лучше выбрать

Conclusione
Nel complesso posso dire che la L-carnitina è un integratore meraviglioso. Ti aiuta a bruciare più grassi in modo naturale e ti aiuta in molti altri modi. Se ti stavi chiedendo se comprare o meno questo integratore, direi di provarlo! Non è costoso, dura a lungo e aiuta davvero a ottenere risultati migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *