Nutrizione per grandi muscoli

La nutrizione è ciò che ci aiuta a costruire muscoli ea perdere grasso. È molto più importante dell’allenamento stesso, il che significa che il buon corpo si fa in cucina. Anche l’allenamento è importante, ma non così tanto. Oggi vorrei concentrarmi sull’accumulo di calore, molti di voi l’hanno già sentito, ma non sanno davvero cosa significhi.

Il potenziamento è una fase di depressione, che ogni bodybuilder deve affrontare, se vuole costruire una massa muscolare seria. Durante questa trasformazione il bodybuilder dovrà sollevare pesi con poche ripetizioni e mangiare molti buoni nutrienti. Come puoi vedere dal titolo del post, parlerò della nutrizione e di come può aiutarci a costruire grandi muscoli.

“Calcola la quantità di nutrienti e calorie che dovrai consumare utilizzando questo calcolatore di calorie di MuscleTech ”

Carboidrati
Il primo nutriente di cui voglio parlare sono i carboidrati abbreviazione di carboidrati. Come probabilmente già saprai, i carboidrati sono il principale carburante del nostro corpo. Il motivo per cui dovrai aumentare la quantità di carboidrati complessi nei tuoi pasti è a causa della forte tensione fisica che infliggerai al tuo corpo.
Mangiare carboidrati prima di andare in palestra è importante. In questo modo darai a te stesso una buona quantità di energia per l’allenamento che farai, il che significa più ripetizioni e più serie.
Mangiare carboidrati dopo l’allenamento è importante quanto prima. Dopo la forte tensione fisica i tuoi muscoli finiranno letteralmente il glucosio. A questo punto sei in uno stato di distruzione muscolare, per fermarlo dovrai consumare carboidrati ad azione rapida (semplici) per riempire i tuoi muscoli di glucosio.
Mangia una buona quantità di carboidrati 5-10 minuti dopo il risveglio e 1 ora prima di andare a letto.

Proteine ​​
Le proteine ​​sono probabilmente il nutriente più importante necessario per la costruzione della massa muscolare. Dopo i tuoi intensi esercizi fisici il tuo corpo strappa molecolarmente il tuo tessuto muscolare. È qui che entra in gioco la proteina e salva la giornata. Quando consumi una buona quantità di proteine ​​(1 g di proteine ​​per 1 libbra di peso) il tuo corpo inizia a rigenerarsi, fissa quel tessuto muscolare. E dopo di che il tuo corpo mette un altro piccolo strato molecolare di tessuto muscolare. Ed è così che guadagni muscoli. A mio parere, la quantità di proteine ​​che consumi dovrebbe essere sempre 1 g per 1 libbra di peso corporeo. Se consumi più di questo, non accumulerai più muscoli, accumulerai solo più grasso.

Diete iperproteiche - Provocano danni alla salute

Grassi
Per quanto folle possa sembrare a te i grassi ci aiuteranno così come gli altri nutrienti attraverso la trasformazione del nostro corpo. Ovviamente sto parlando dei buoni grassi monoinsaturi e polinsaturi. Grazie agli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 che contengono, il nostro metabolismo aumenterà, ma questo non ci aiuterà ad aumentare la massa muscolare, ci aiuterà solo a mantenere i nostri livelli di grasso corporeo il più bassi possibile.
I grassi aumentano anche il flusso di testosterone, che aumenta la quantità di muscoli che guadagni.

Come puoi dire, ogni nutriente è importante . Ovviamente se stai consumando buone calorie, se stai pensando di poter ottenere il corpo che hai sempre desiderato, solo mangiando torte e hamburger, ti sbagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *