13

COME GUADAGNARE UNA TONNELLATA DI MUSCOLI

Per prima cosa vorrei dire che sono sinceramente dispiaciuto di essere stato via per così tanto tempo e di non aver scritto un buon post su questo blog. Ma la buona notizia è che sono tornato e sono pronto a brillare su di te con la mia cosiddetta “formula di guadagno muscolare” .

Ovviamente non sto parlando di nessuna pillola magica che ti aiuterà a ottenere risultati più grandi e più veloci, non sto parlando di nessun integratore. Ciò di cui sto parlando è il bulking e come farlo correttamente.

Come Allenarsi Per la Massa Dopo La Forza?

Ora potresti sentire da molte persone che non è necessario che il bulk o il bulking non dia risultati, o che il bulking lo farà solo renderti più grasso e francamente questo è vero, SE non sai come ingrassare.

Quando una persona sente “Devi ingrassare”, ciò che capiamo è che dobbiamo guadagnare un sacco di aspetta il più velocemente possibile. Ecco la famosa frase “Mangia, mangia ancora, poi torna e mangia di nuovo”. Ma questa citazione ci farà bene? La risposta, NO!

Dobbiamo aumentare la massa per aumentare la massa muscolare?
All’inizio, no. I primi 6-12 mesi puoi facilmente aumentare la massa muscolare e perdere grasso allo stesso tempo. I nostri corpi sono costruiti in questo modo. Non è necessario assumere integratori come L-carnitina o creatina, o anche multi vitamine. L’unico integratore di cui devi preoccuparti di acquistare è la polvere proteica.

Tutto quello che devi fare è utilizzare un calcolatore di calorie e calcolare di quante calorie hai bisogno per mantenere il tuo peso (non per aumentare, solo per mantenere ). Poi vai in palestra e ti alleni il più duramente possibile.

Body-building Natural e Allenamento - News AIPT

Suona davvero bene, eh? Il problema arriva quando passano quei 6-12 mesi e perdi la capacità di aumentare la massa muscolare e perdere grasso allo stesso tempo. Questo diventa impossibile per te. Se anche solo provi a portare a termine questo compito, rimarrai deluso. Manterrai solo il tuo peso e niente di più. Non perderai più grasso né guadagnerai più muscoli.

Qui è dove DEVI iniziare a fare il bulking se vuoi vedere qualche tipo di miglioramento con il tuo guadagni muscolari.

Come aumentare il volume?
Il volume è in realtà un compito piuttosto difficile da realizzare. Molte persone pensano che tutto ciò che devi fare sia sollevare pesi e mangiare di più ei risultati arriveranno prima o poi. Quando in realtà c’è molto di più di quanto pensi.

Ci sono due tipi di massa:

  • Veloce e sporco
  • Lento e pulito

Veloce e sporco : mangi molto più cibo spazzatura e non ti interessa davvero che tipo di calorie ti stai mettendo in bocca. Guadagni molto grasso e guadagni una discreta quantità di muscoli per un periodo di tempo più breve.

Lento e pulito : mangi una certa quantità di calorie (provenienti da grassi, carboidrati e proteine). Assicurati che le tue fonti di calorie siano principalmente pulite (potresti avere 3-4 cheat meal al mese o più). E questo tipo di volume ti richiede molto più tempo di quello “veloce e sporco”. DEVI SEMPRE MIRARE A UNA LIBBRA DI GUADAGNO AL MESE, NON DI PIÙ!

Quale scegliere?
Se mi chiedi il possibile opzione con cui puoi andare è “lento e pulito” ed ecco perché.

Per prima cosa voglio sottolineare che non importa quello che fai, non importa quali integratori prendi, non importa quanto bene hai di genetica, non sarai in grado di guadagnare più di 5-7 libbre di muscoli per anno (a seconda della tua genetica e del tuo tipo di corpo). Che tra l’altro è MOLTO muscoli!

Personalmente ho fatto massa sporca e pulita.

Ecco perché la massa veloce è dannosa per te. Diciamo che hai bisogno di 2000 calorie per mantenere il tuo peso. E devi consumare 2150-2200 calorie per aumentare la massa muscolare. Se vai da qualche parte al di sopra di quella quantità, non inizierai a guadagnare più muscoli, no, inizierai solo a guadagnare più grasso. Se aumenti il ​​consumo calorico a 2400, assumi solo 200 calorie in più che intendi mettere come grasso. Ricorda cosa ho detto, 5-7 libbre di muscoli all’anno!

Quando stavo facendo una massa sporca ho guadagnato circa 44 libbre per 6 mesi. 44! Questo è un gran numero. Il problema è che avrei guadagnato la stessa quantità di muscoli SE avessi eseguito un volume pulito, che sarebbe stato di circa 3-4 libbre di muscoli. Significa che ho guadagnato 40-41 libbre di grasso!

E invece di passare il mio tempo ad aumentare la massa muscolare durante l’anno, l’ho speso per perdere quei 40 libbre di grasso che ho guadagnato.

I segreti dei bicipiti alla Arnold Schwarzenegger

Quindi per un anno di allenamento ho guadagnato solo 3 libbre di muscoli invece di 5-7.

Potrebbe non sembrare una grande differenza, ma credimi, lo è .

La massa pulita è molto più semplice. Guadagni 1 libbra al mese = 12 libbre all’anno. Se aumenterai il volume per circa 2 anni, guadagnerai 24 libbre (ancora il doppio dei miei guadagni per 6 mesi e tuttavia quattro volte più muscoli). Quando riduci il grasso, ti resteranno circa 11-14 libbre di muscoli.

Dovrai ridurre solo 13-10 libbre di grasso invece di 35-40 libbre.

E non è tutto. La massa sporca comporta molti rischi per la salute. Dopotutto sei su una dieta ricca di sodio, grassi, grassi trans, grassi saturi, carboidrati semplici, colesterolo alto, che ti farà guadagnare molto peso molto velocemente. Questo influenzerà davvero il tuo cuore, le tue ossa, articolazioni, cervello, muscoli, reni e molto altro ancora.

Conclusione: Massa veloce e sporca – Guadagni meno muscoli, più grasso e perdi tempo riducendo il grasso.
Massa pulita e lenta – Guadagni PIÙ muscoli , guadagna MENO grasso e dedica meno tempo a ridurre i costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *