# 1 Rallenta
Quando prendi i carboidrati, dovrà assicurarsi che provengano da cereali integrali ricchi di fibre ea digestione lenta come riso integrale, farina d’avena, pane integrale, pane integrale, che mantengono bassi e costanti i livelli di insulina. Daranno al tuo corpo energia di alta qualità per almeno 3 ore buone.
Gli studi dimostrano che i carboidrati a digestione lenta (carboidrati complessi) possono aumentare il metabolismo di un maschio e una femmina di circa il 30%.
# 2 Sii biologico
So che potrebbe essere un po ‘più costoso, ma mangiare biologico ti aiuterà davvero a perdere più grasso. Gli studi dimostrano che il latte biologico contiene il 70% in più di acidi grassi Omega-3 e Omega-6, che aiutano a bruciare ancora più grassi.
# 3 Mangia Grassi
Ovviamente non sto parlando di grassi che provengono da patatine fritte, hamburger, torte o cioccolatini. Sto parlando di grassi buoni che provengono da olio d’oliva, olio di cocco, noci e semi. I grassi polinsaturi e monoinsaturi sono ricchi di acidi grassi Omega-3 e Omega-6, che favoriscono la perdita di grasso. Ovviamente dobbiamo ancora controllare la quantità di grassi buoni che consumiamo.
# 4 Dì no ai dolci
Dolci come il cioccolato e le caramelle sono piene di zucchero raffinato che causerà picchi di insulina. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link testosterone propionato prezzo in questo momento.) Gli zuccheri raffinati (zucchero bianco) sono ricchi di carboidrati semplici, riempiono il nostro corpo di energia per 5-10 minuti. Se non usiamo quell’energia velocemente, andrà come grasso corporeo.
# 5 Bevi più acqua
L’acqua è il miglior disintossicante della natura. Il nostro corpo raccoglie le tossine dall’aria che respiriamo, dal cibo che mangiamo, dalle attività che facciamo e sono dannose per noi. Rallentano il metabolismo, catturano e trattengono più grasso, rallentano i guadagni muscolari e ci stancano lasciandoci senza energia.
Bevendo acqua ogni giorno filtriamo il nostro corpo da queste tossine nocive, aumentando così il nostro metabolismo, idratando il nostro corpo, aumentando i guadagni muscolari e più energia.
# 6 Go Fish
Come ho detto nel suggerimento n. 3, gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 possono aumentare la perdita di grasso. L’olio di pesce è ricco di questi due nutrienti. Assicurati di assumere 3 capsule di olio di pesce al giorno a colazione, cena e ora di cena con acqua a sufficienza.
# 7 Mangia mele
Le mele sono un’ottima fonte di carboidrati a digestione lenta con numerosi antiossidanti benefici. Questo incredibile frutto contiene un composto che aumenta la forza muscolare, la perdita di grasso e la resistenza, si chiama polifenoli. Ecco perché le mele sono un ottimo alimento pre-allenamento che ti aiuterà ad allenarti più a lungo e più duramente.
# 8 Bevi tè verde
Il tè verde è probabilmente l’integratore naturale per la perdita di grasso preferito dai bodybuilder. La composizione del tè verde aumenterà il tuo tasso metabolico e porterà a risultati migliori. (Maggiori informazioni qui)
# 9 Go Nuts
La frutta a guscio è un’ottima fonte di fibre e grassi buoni. Sono ottimi come spuntino se hai fame o hai voglia di qualcosa di croccante. Sono ricchi di acidi grassi Omega-3 e Omega-6 che aumentano il tuo tasso metabolico.
# 10 Spice It Up
I peperoncini e altri cibi piccanti contengono un ingrediente attivo chiamato capsaicina. È una sostanza chimica che ha dimostrato di promuovere il consumo di calorie, la riduzione della fame e l’assunzione di cibo. Questa è una buona notizia se ti piace aromatizzare i tuoi pasti, come me, oltre a distruggere la tua voglia di qualcosa di piccante.
Il negozio online di testosteronesteroid offre un’ampia gamma di steroidi, peptidi, ormoni della crescita e prodotti SCT. È possibile ordinare con profitto con consegna in tutta Italia.