5 trucchi per essere più sani e perdere più peso

Perdere peso non è difficile per quanto sai cosa stai facendo. Ovviamente l’unico peso di cui vogliamo sbarazzarci è il grasso. Oggi voglio condividere con voi alcuni trucchi che vi aiuteranno a perdere ancora più peso.
L’acqua è il miglior disintossicante della natura. La tua dieta, l’ambiente in cui vivi e le normali funzioni del corpo contribuiscono all’accumulo di tossine nel tuo corpo. Ci sono molti modi per sbarazzarsi di queste tossine Cibo antiossidante, dieta a pH bilanciato e acqua.

Как правильно пить воду в жизни и при тренировках

Ma come influirà sulla tua perdita di peso? Le tossine possono rallentare la perdita di grasso, diminuire i guadagni muscolari, diminuire il metabolismo e drenare le energie. Rimangono intrappolati nei tessuti e nelle cellule adipose del corpo. Più le tossine si accumulano, più grasso viene immagazzinato nelle cellule.

L’acqua aumenta anche il tuo metabolismo, aumentando brucerai più calorie, in cambio perderai più peso

Uno studio di ricerca, pubblicato su “Diabetes Care”, ha scoperto che la cannella potrebbe essere utilizzata per ridurre l’indice glicemico del pasto del 18-29% riducendo allo stesso tempo i trigliceridi e colesterolo LDL (cattivo).
La ricerca mostra anche che coloro che hanno aggiunto la cannella alla loro dieta potrebbero ridurre il rischio di diabete di tipo 2.

Il motivo per cui vogliamo i nostri pasti hanno un indice glicemico basso è perché quando gli alimenti che consumiamo sono alti sulla scala dell’indice glicemico tendono ad aumentare i nostri livelli di zucchero nel sangue. Quando aumenta il tuo corpo entra in una “modalità di immagazzinamento dei grassi”.

Mantenere il livello di zucchero nel sangue basso sarà la migliore ricetta per una rapida perdita di peso.

Numerosi studi confermano che mangiando più lentamente consumerai meno calorie. Infatti gli studi dimostrano che puoi perdere fino a 20 libbre senza cambiare la tua dieta, semplicemente mangiando più lentamente.

Как есть меньше сахара, но не отказываться от сладкой жизни? | Журнал "Совершенство" | Яндекс Дзен

La ragione per cui questo fenomeno interessante si verifica è perché il nostro cervello impiega circa 20 minuti per registrare che siamo pieni. Se mangiamo velocemente, il nostro cervello non dirà al nostro corpo di smettere di consumare cibo.

I carboidrati vengono digeriti nella nostra bocca. Se non mastichiamo il nostro cibo più lentamente, tutta la preziosa energia verrà sprecata e verranno consumati meno carboidrati. Come tutti sappiamo, abbiamo bisogno di carboidrati per un buon allenamento e abbiamo bisogno di un buon allenamento per aumentare la nostra perdita di peso.

Questo potrebbe essere uno shock per te, ma devi mangiare grassi per perdere peso. Esistono due tipi di grassi cattivi (trans e saturi) e buoni (polinsaturi e monoinsaturi). Se vuoi migliorare la tua perdita di peso dovrai eliminare i grassi cattivi dalla tua dieta.

I grassi buoni sono ricchi di acidi grassi Omega-3 e Omega-6. Sono davvero salutari e aumentano il tuo metabolismo.
Le fonti di grassi buoni sono:

  • Frutta a guscio
  • Semi
  • Olio d’oliva
  • Olio di cocco

Non acquistare olio di girasole !

Di notte, prima di coricarsi, il nostro metabolismo è abbastanza più lento del solito. Se hai il coraggio di consumare zucchero in quel momento, aumenterai il grasso.

Non importa quale sia il tipo di zucchero semplice, naturale (marrone), fruttosio, ingrasserai se lo mangi prima di andare a letto. Cerca anche di non mangiare molti carboidrati (15 g è perfetto).

Seguire questi semplici passaggi migliorerà la tua perdita di peso. Noterai i risultati dopo i primi due giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *