Tre passaggi per migliorare il tuo esercizio cardiovascolare

Gli esercizi cardiovascolari o cardio sono ottimi. Ne abbiamo bisogno nel nostro allenamento di routine in modo da poter perdere più grasso o per preparare il nostro corpo alla dura tensione fisica a cui siamo sottoposti eseguire. Ma ci sono alcuni trucchi che ti aiuteranno a migliorare la tua esperienza cardio.

Che cos’è il cardio?
Un esercizio cardiovascolare può essere eseguito ovunque e in qualsiasi momento. Non servono pesi, né macchine per eseguire un buon esercizio cardio. La chiave per un buon esercizio cardiovascolare è aumentare la frequenza cardiaca. * contatta i tuoi medici se hai problemi cardiaci


Esistono tre tipi di cardio

  1. Cardio a bassa intensità: prende di mira le cellule adipose, aumenta il metabolismo per 10- 15 minuti, devi spendere 1-2 ore.
  2. Cardio a media intensità: prende di mira sia le cellule adipose che i carboidrati, aumenta il tuo metabolismo per 20 minuti, 40-50min
  3. Cardio ad alta intensità: prende di mira i carboidrati, aumenta il tuo metabolismo per 10- 14 ore, 5-10 minuti.

Dai un’occhiata all’esercizio cardio ad alta intensità. Aumenta il metabolismo per 10-14 ore buone. Ciò significa che perderai grasso costantemente per 10 ore. Questo è il miglior tipo di esercizio cardio.

Perché cardio ad alta intensità?
L’allenamento a intervalli ad alta intensità o HIIT ti aiuterà a perdere un sacco di grasso. Aumenterà il tuo metabolismo per 10-14 ore buone o più. Ciò significa che perderai grasso mentre guardi la TV, leggi una rivista, dormi o leggi questo articolo.

Un altro vantaggio è che non è noioso. HIIT è divertente da eseguire, difficile ma divertente allo stesso tempo. L’esercizio cardio a bassa e media intensità può richiedere fino a un’ora di jogging, andare in bicicletta, ballare. A differenza del cardio ad alta intensità che può richiedere 10 minuti di movimenti duri e intensi.

Come migliorare il tuo cardio?
Lascia che ti dia tre suggerimenti che ti aiuteranno ad aumentare le tue prestazioni cardiovascolari.

1. Il miglior esercizio cardio. Più muscoli contraggono, migliore sarà l’effetto. In altre parole, gli esercizi a corpo libero sono il modo migliore per farlo. Esercizi come flessioni, squat, affondi. Assicurati di aggiungerlo alla tua routine. Anche correre e andare in bicicletta sono fantastici. Non lasciare che il tuo corpo si adatti alla tua routine, cambia gli esercizi.

2. Usa anche esercizi cardio a bassa intensità. Cinque minuti dopo l’HIIT aggiungi un esercizio cardio a bassa intensità. In questo modo puoi calmarti dalla tensione fisica e perdere più grasso. Se dai un’occhiata da vicino a quello che ho detto, il cardio a bassa intensità prende di mira le tue cellule adipose. Quando si esegue un cardio ad alta intensità, le cellule adipose vengono rilasciate nel flusso sanguigno. Cinque minuti dopo, quando esegui il prossimo esercizio, prenderai di mira quelle cellule adipose e le userai come energia. Non superare i 10 minuti di attività cardio a bassa intensità.

Pondasi Dasar Pelari Tangguh: 10K Race – Blog SukaOutdoor

3. Metti le cuffie. Poiché l’attività cardio ad alta intensità è difficile da eseguire, avrai bisogno di un po ‘di motivazione. Ascolta della musica motivazionale per farti andare avanti. È importante isolarti da tutti gli altri e concentrarti solo sul tuo allenamento. Quindi alza il volume e tieni gli occhi sul premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *