A volte desideriamo mangiare qualcosa che sia salato o dolce e dannoso per la nostra salute. La cattiva notizia è che se cedi a quelle voglie e inizi a mangiare cibo spazzatura, fallirai la tua dieta. La buona notizia è che puoi mangiare cibo spazzatura sano, che ha lo stesso sapore del cibo spazzatura cattivo, ma invece di fare male alla tua salute, è esattamente l’opposto, è salutare per te.
Questo non lo è ti aiuterà solo a perdere più grasso ea sbarazzarti delle voglie fastidiose che ti impediscono di raggiungere il tuo corpo desiderato, questo ti aiuterà a condurre una vita molto più sana.
Non mi aspetto che tu vada a Mcdonalds e chiedi un menu sano. Preparerai il tuo sano cibo spazzatura a casa tua, che è la parte migliore. Mi piace cucinare.
Se ti alleni con steroidi anabolizzanti, ti consigliamo di prenderti cura di te stesso e di acquistare prodotti per la terapia post-corso. Il pregnyl 5000 prezzo nel nostro negozio online vi sorprenderà piacevolmente!
Diamo un’occhiata al re del cibo spazzatura, l’hamburger.
- Due panini bianchi (calorie di bassa qualità, carboidrati ad azione semplice / rapida)
- Polpette fritte (calorie di bassa qualità, grassi trans e saturi)
- Ketchup (Calorie di bassa qualità, zucchero)
Come puoi vedere, l’hamburger ti aiuterà a guadagnare molto grasso. Ma siamo onesti qui, a tutti noi piace mangiare hamburger. Ma allo stesso tempo stiamo cercando di perdere grasso. Quindi ecco cosa faremo
Diamo un’occhiata all ‘ hamburger sano.
- Due panini integrali (calorie di alta qualità , carboidrati complessi / ad azione lenta)
- Polpette alla griglia (calorie di alta qualità)
- Salsa (calorie di alta qualità, carboidrati complessi)
- Verdure (calorie di alta qualità, carboidrati complessi)
L’hamburger sano aumenterà il tuo metabolismo, darà la migliore qualità di carboidrati, ti darà energia di lunga durata, ti darà vitamine e minerali.
Tutti amiamo le patatine fritte, giusto? Ma non possiamo mangiarne, perché sono ricche di grassi saturi e trans.
Le patatine fritte sono fritte in molto olio. Penso che utilizzino fino a 500 ml di olio. Quindi ecco cosa faremo.
Acquista 5 patate. Tagliali nella forma che desideri. Invece del normale olio useremo olio di oliva o di cocco. Sono ricchi di grassi monoinsaturi, grassi polinsaturi, acidi grassi Omega-3 e Omega-6. Metti due cucchiai di olio d’oliva o di cocco nella padella. Metti le patate a fette. E friggeteli. Dopo 3-5 minuti avrai una serie di sane patatine fritte.
Che dire delle patatine salate, croccanti, deliziose e malsane. Hai due opzioni.
- Taglia le patate in una patatina e friggetele in olio d’oliva / cocco.
- Sostituisci le patatine con cracker croccanti a grani interi. A proposito, hanno un gusto straordinario.
Ho provato in entrambi i modi ed entrambi hanno funzionato bene per met. Se vuoi sperimentare le tue abilità culinarie scegli il primo, se non il secondo è per te!
Ma cosa succede se abbiamo voglia di un pezzo di torta? Preparati una tazza di brownie.
- Metti un uovo intero / albume d’uovo, un cucchiaio di burro di arachidi naturale al 100%, un misurino di cioccolato proteico in polvere e mescola il tutto in una tazza da caffè.
- Metti la tazza nel microonde per 2-3 minuti e avrai un biscotto al cioccolato.
Ogni singolo cibo spazzatura può essere trasformato in qualcosa di sano. La parte migliore è che il gusto sarà sorprendente.