Cinque esercizi per un bicipite più grande!

Il bicipite è un impressionante gruppo muscolare del corpo umano. Quando qualcuno ti chiede di “Flettere un muscolo”, si riferisce principalmente ai bicipiti. Questo è il motivo per cui molti bodybuilder stanno lottando per ottenere un bicipite più grande. Ci sono molti esercizi che ti aiutano ad allenare quel gruppo muscolare alla perfezione, ma in questo articolo condividerò con te i miei cinque esercizi preferiti, che ti aiuteranno a ottenere un bicipite più grande.

Prendi un braccio più grande. I due gruppi muscolari che sono nelle tue braccia sono il tricipite e il bicipite brachiale. Entrambi i muscoli devono essere allenati se vuoi avere un braccio grande. Il tricipite è un muscolo più grande dei bicipiti, è per il 70% una parte del tuo braccio. Ovviamente questo significa che dovrai lavorare sui tuoi tricipiti due volte più duramente, ma per rendere la tua mano ancora più grande, dovrai lavorare sui tuoi bicipiti HARD!

I 5 Migliori Esercizi per Bicipiti Più Grandi - MYPROTEIN™

Anatomia del bicipite. Il bicipite brachiale ha due teste la testa interna ed esterna. Il nome “bicipite brachiale” in latino significa muscolo del corpo a due teste. Ciò significa che dovrai allenare entrambe le teste per ottenere un bicipite dall’aspetto più grande .

Come funzionano i bicipiti . Come probabilmente già saprai, ogni gruppo muscolare ha una funzione diversa. Il tricipite è un muscolo che spinge, così come le gambe, ma il bicipite ha una funzione di trazione. Dai un’occhiata a un semplice esercizio come i “pull-up”.

Cinque esercizi per un bicipite più grande . Diamo finalmente un’occhiata ai miei cinque esercizi preferiti che ti aiuteranno a ottenere un bicipite più grande. Mi chiedevo di mettere degli esercizi composti, ma ho deciso di mantenerlo semplice con quelli concentrati.

1. Curl con bilanciere in piedi. Assicurati di afferrare il bilanciere con una presa ampia, ricorda le due teste dei bicipiti, beh, questo esercizio ti permetterà di allenare la testa interna dei bicipiti. Assicurati di usare pesi pesanti, ma non troppo pesanti, non usare tutto il tuo corpo quando sollevi il bilanciere su e giù. Assicurati di essere in una posizione perfettamente dritta, non inarcare la schiena.

Bodybuilding Crescita Massa Muscolare Principi Weider

2. Curl con impugnatura a martello. Afferrare il manubrio come un “martello” e sollevarlo solo con i bicipiti è ciò che chiamiamo ricci con impugnatura a martello. Puoi eseguirli come desideri in piedi o seduti.

3. Curl bicipiti concentrati. Scendiamo i veri guadagni di massa dei bicipiti. Questo esercizio si concentra SOLO sui bicipiti, da cui il nome. Guarda da vicino la foto, la posizione del gomito è importante, tieni anche la schiena dritta, non inchinarti!

4. Close grip pull-up. So di aver detto che non avrei fatto esercizi composti, ma questo è davvero per lo sviluppo di un grande bicipite. Questo è probabilmente l’esercizio più semplice, puoi eseguirlo ovunque dentro o fuori la palestra. Quando diventi più avanzato puoi aggiungere pesi per renderlo più difficile.

5. Curl inclinato con manubri. Ultimo, ma non meno importante, è il curl inclinato con manubri. Questo esercizio è difficile da eseguire. Non andare troppo pesante la prima volta o la seconda volta, aumenta il peso lentamente.

Biceps Anatomy | All About the Biceps Muscles

Cinque, ho coperto cinque fantastici esercizi che ti costruiranno un grande bicipite. Prova a chiedere a un amico oa qualcuno della palestra di essere il tuo spotter, se sei un principiante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *